Il Giorgione va avanti nella sua battaglia: la squadra non è stata ripescata in serie D pur essendo prima nella graduatoria dei ripescaggi. Dopo il ricorso, ecco un gesto plateale del club rossostellato: domenica non scenderà in campo nel primo turno di Coppa Italia d'Eccellenza contro la Godigese.
Nel limbo
Eccellenza, Giorgione choc: non scenderà in campo per protesta
La furia del presidente
"Non giochiamo perché non apparteniamo ad alcuna categoria - sottolinea un furibondo Orfeo Antonello, presidente, intervistato dal Gazzettino di Treviso - Non abbiamo ricevuto nessuna risposta da Roma, siamo da un mese e mezzo nel limbo e in attesa di sapere del ricorso che abbiamo presentato, quindi ci sembra assurdo giocare la Coppa di Eccellenza". Il Giorgione nel ricorso, redatto dallo studio legale Scalco di Verona, cita il Catania (che era stato dichiarato fallito) e il Giarre, estromesso dalla CovisoD, entrambi i club siciliani inseriti nei gironi della serie D.
Giorgione, venerdì la discussione del ricorso
Sarà discusso venerdì 26 agosto il ricorso del Giorgione, presentato dopo il mancato ripescaggio in Serie D. Lo ha reso noto il Tribunale federale nazionale. Il Giorgione, dovesse vincere il ricorso, parteciperebbe al girone C di serie D.
© RIPRODUZIONE RISERVATA