Oltre all'Arcella, che ha puntellato la rosa con due acquisti di primissimo livello, c'è un'altra squadra che vuole insidiare il Bassano. Parliamo del Vigasio, retrocessa l'anno scorso in virtù del quartultimo posto al momento dello stop ai campionati. La delusione era stata cocente per la compagine veronese, che puntava ad un'immediata risalita in quarta serie. E' stata una delle prime società a rispondere positivamente all'idea di ripartenza, ora si sta rinforzando pesantemente sul mercato.
calcio triveneto
Eccellenza: quanti nuovi arrivi, il Vigasio punta forte alla Serie D
Oltre all’Arcella, che ha puntellato la rosa con due acquisti di primissimo livello, c’è un’altra squadra che vuole insidiare il Bassano. Parliamo del Vigasio, retrocessa l’anno scorso in virtù del quartultimo posto al...
Roveretto, Lavagnoli e Maragna sono solo alcuni degli ultimi nomi arrivati alla corte di Alberto Facci. Proprio l'allenatore è andato a sostituire Quaresmini, che era arrivato poco prima del blocco ad ottobre. La sensazione è che il direttore sportivo, Nicola Franchini, non si possa fermare qui, regalando qualche altra pedina al proprio tecnico. Le ultime voci intorno ai veronesi parlano della ricerca di un attaccante dal profilo importante, in grado di garantire un certo numero di reti.
Sarà un girone A combattutissimo per il primo posto: il Vigasio vuole recitare la sua parte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA