padovasport calcio triveneto este Este, ufficiale l’acquisto di Aloia dal Bra: “Cercherò di trasmettere tutta la mia determinazione”

calcio triveneto

Este, ufficiale l’acquisto di Aloia dal Bra: “Cercherò di trasmettere tutta la mia determinazione”

Pietro Zaja
Pietro Zaja Redattore, telecronista 
A ventiquattro ore dalla prima partita ufficiale della stagione in Coppa Italia contro il Campodarsego di Maurizio Bedin, l’Este piazza un altro colpo di mercato. Si tratta del classe 2000 Davide Aloia, nuovo attaccante dell’Este...

A ventiquattro ore dalla prima partita ufficiale della stagione in Coppa Italia contro il Campodarsego di Maurizio Bedin, l'Este piazza un altro colpo di mercato. Si tratta del classe 2000 Davide Aloia, nuovo attaccante dell'Este prelevato dal Bra, società appena promossa in Serie C che ha già iniziato la propria avventura tra i professionisti nel Girone B. Il nuovo centravanti giallorosso ha anche fatto il suo esordio nella terza serie italiana nel corso della prima giornata di campionato contro la Sambenedettese, giocando per 17' totali nella partita poi vinta dalla Samb. Ora, però, una nuova sfida, nel Girone C di Serie D con la squadra guidata da Andrea Pagan (qui le sue dichiarazioni in vista della partita di Coppa), che nel frattempo ha anche deciso di confermare in rosa Zaba Nelson e Habib Zaghetto. I due erano in prova, ma la società ha deciso di confermarli.

Este, Aloia si presenta ai propri tifosi

—  

Queste le dichiarazioni di presentazione ai suoi nuovi tifosi di Davide Aloia, nuovo acquisto dell'Este: "Sono molto contento di essere arrivato qui ad Este. Sin dal primo allenamento, ho trovato una società e un gruppo molto serio. L’ambiente è molto accogliente e c’è tanta voglia di lavorare molto bene. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione di mister e compagni e di iniziare questa nuova avventura. Cercherò di trasmettere tutta la mia determinazione e spero di portare, con le mie qualità, energia positiva a tutto l’ambiente. Lavorerò giorno dopo giorno, cercando di crescere e migliorare sempre di più, per fare un campionato importante e per permetterci, come gruppo, di toglierci delle belle soddisfazioni insieme".