Serie D

La Dolomiti Bellunesi programma già il prossimo campionato, ecco il nuovo DS

La Dolomiti Bellunesi programma già il prossimo campionato, ecco il nuovo DS - immagine 1
Torresin dopo il miracolo Cartigliano e la breve parentesi al Bassano ricomincia dal club di De Cian. Rinnovato intanto il contratto di Perez
Redazione PadovaSport.TV

In queste ore la Dolomiti Bellunesi ha comunicato le nuove cariche dell'area tecnica in vista della stagione 2024/25. Nella Sala Ocri di Feltre, infatti, sono state presentate tre novità di rilievo in vista della stagione 2024-2025: Simone Bertagno assume la direzione generale dell’area sportiva, Leopoldo Torresin è il nuovo direttore sportivo. E mister Nicola Zanini è confermato alla guida tecnica della prima squadra. 

La grande novità risponde al nome di Leopoldo Torresin, un dirigente che ha scritto pagine indelebili di sport a Cartigliano: «Ringrazio la società di avermi scelto, è un orgoglio entrare a far parte di questa “famiglia”. Sono in club che è ben strutturato, vanta una serie di impianti di categoria superiore e, in futuro, potrà raggiungere risultati importanti. Con Simone Bertagno, inoltre, sono in sintonia fin dal primo giorno». Il direttore ha le idee chiare: «Non mi piace perdere neppure a carte, figuriamoci una partita di calcio. Gioco solo per vincere. E per garantire il massimo». Torresin è già proiettato al domani: «Darò tutto me stesso in termini di impegno e di concentrazione. Mi piace osservare questo mondo da vari punti di vista: a tale proposito, non valuto solo l’atleta, ma l’uomo. Premesso che le qualità tecniche non possono mai mancare, le mie scelte ricadono soprattutto sulla persona». 


Intanto, sempre riguardo alla programmazione della prossima stagione, è stato annunciato anche il rinnovo biennale del difensore spagnolo Pablo Perez.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.