L’Arzignano ci crede, presentata la domanda di riammissione alla Lega Pro

L’Arzignano ci crede, presentata la domanda di riammissione alla Lega Pro

di Redazione PadovaSport.TV

Alla luce della possibile modifica dell’organico attuale della Lega Pro, con due società che rischiano di non partecipare alla stagione 2020/21, l’Arzignano ha presentato domanda di riammissione. Ecco la nota ufficiale del club gialloceleste, retrocesso ai play-out nella stagione da poco conclusa.

FC Arzignano Valchiampo comunica che nella giornata di mercoledì 26 agosto la Società ha provveduto a depositare nei termini previsti tutta la documentazione necessaria al fine di richiedere la riammissione al campionato di Serie C 2020/21, ottemperando a tutti gli adempimenti richiesti dal “Sistema Licenze Nazionali” come da Comunicato Ufficiale.
Nonostante non si siano verificate nuove defezioni d’organico, la Società ha ritenuto doveroso procedere con il deposito dell’istanza per rispetto degli sforzi fatti da tutti i soci, gli sponsor ed i partner commerciali, a dimostrazione della credibilità e della serietà progettuale del club.
Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i nostri sostenitori e i nostri tifosi per il supporto garantito fino ad ora e per quello futuro, a prescindere dalla categoria che andremo ad affrontare nell’imminente nuova stagione sportiva.

Lega Pro, il vice presidente Jacopo Tognon: “Ecco perchè appoggio le liste a 22. E sui gironi…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy