Luparense, altro rinforzo dal Campodarsego: è fatta per Mattia Seno

Luparense, altro rinforzo dal Campodarsego: è fatta per Mattia Seno

di Gianmarco Zandonà

In attesa dello storico debutto in Serie D, in programma domenica tra le mura amiche contro il Delta, il club padovano sta continuando la campagna di rafforzamento della squadra. Dopo l’ufficialità di Zane, l’ultimo arrivo nella tana dei Lupi è un altro ragazzo proveniente dalla squadra biancorossa, il giovane Mattia Seno. Questo è il comunicato di presentazione e le prime parole del nuovo giocatore rossoblu:

“La società Luparense FC è lieta di ufficializzare l’arrivo in squadra di Mattia Seno, difensore classe 2000 proveniente dal Campodarsego. Il giocatore è già a disposizione dell’allenatore Matteo Centurioni.

Mattia Seno ha un passato nelle giovanili del Genoa, con cui ha disputato da protagonista le annate dall’Under 15 fino al campionato Primavera nella stagione 2017/18. Dopo 35 presenze lo scorso campionato in Serie D con il Campodarsego, ha deciso di sposare il progetto ambizioso dei Lupi.”

«Ero stato contattato già qualche settimana fa e la proposta della Luparense mi aveva colpito e, in un certo senso, “spiazzato”: in quel periodo stavo valutando assieme alla mia famiglia alcune possibilità in Lega Pro ma il progetto e l’entusiasmo con cui mi è stata presentata la società di San Martino di Lupari alla fine mi ha convinto appieno.
Diciamo che ha prevalso la prospettiva di poter maturare, mettendo in cascina molte partite che alla fine sono quelle che fanno la differenza nella crescita di un giocatore. E poi, chissà che ciò che ho solo sfiorato quest’estate non possa conquistarlo sul campo assieme ai miei nuovi compagni: le ambizioni sono alte e gli stimoli sono tanti.
Ringrazio il Presidente Stefano Zarattini e tutto il suo staff per l’entusiasmo con cui mi hanno accolto e cercherò di impegnarmi al massimo per non deludere nessuno: nè il club nè me stesso».

 

Da settembre su Telecittà e PadovaSport.tv ricomincia Speciale Dilettanti!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy