Luparense, bel colpo per la difesa: arriva dal Mestre il centrale Severgnini

Luparense, bel colpo per la difesa: arriva dal Mestre il centrale Severgnini

di Redazione PadovaSport.TV

La Luparense si muove sul mercato in vista della prossima stagione. Vestirà rossoblu Nicolò Severgnini, difensore centrale classe ’90 proveniente dal Mestre. Ecco le prime dichiarazioni del neo acquisto che torna a San Martino di Lupari, dopo l’esperienza in maglia rossoblù nella stagione 2015/2016.

«Può sembrare banale dirlo, ma sono davvero felice di essere tornato qui. Avevo tante proposte sul piatto, ma quando si è palesata la possibilità di vestire ancora una volta la casacca dei Lupi non ci ho pensato due volte…

Ricordo molto bene la stagione che ho trascorso qui: un ambiente sano, un gruppo forte e tante persone appassionate e competenti. Quando ho rivisto il presidente Zarattini e lo staff è stato come un déjà-vu…

Sono molto motivato e desideroso di riprendere a giocare il prima possibile, perchè questi mesi sono stati difficili per tutti. Lo sport aiuta e aiuterà a riassaporare la normalità…

Ho già parlato con il mister Nicola Zanini e devo dire che mi ha entusiasmato: mi sono sentito al centro del progetto, mi ha coinvolto con la sua idea di calcio sia per le gare che per gli allenamenti. 

Adesso bisogna che a parlare sia il campo: sarà una stagione dura, ci sono squadre come Trento e Adriese che si sono rinforzate tanto… Noi partiamo con l’idea di fare bene, senza proclami e senza pronostici: il modo migliore per ottenere il massimo dal Calcio è viverlo giorno per giorno. La Serie D veneta è molto competitiva… sarà uno stimolo in più»

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy