calcio triveneto

Luparense, Cunico alla vigilia del match con il Caldiero: “Ci manca solo un po’ di fortuna”

Mister Enrico Cunico parla alla vigilia della gara di campionato contro il Caldiero. L’allenatore dei Lupi analizza il momento che sta attraversando la sua squadra. «Adesso è l’ora di tornare a vincere: vogliamo farlo e faremo di tutto...

Redazione PadovaSport.TV

Mister Enrico Cunico parla alla vigilia della gara di campionato contro il Caldiero. L’allenatore dei Lupi analizza il momento che sta attraversando la sua squadra.

«Adesso è l’ora di tornare a vincere: vogliamo farlo e faremo di tutto per riuscirci. Eccezion fatta per la gara col Chions, non me la sento di criticare le nostre prestazioni. Penso che il momento di appannamento dipenda più che altro da un fattore mentale: vincere ci aiuterà! Sono sicuro che con i tre punti ci sbloccheremo anche mentalmente. La squadra sta migliorando sia nella compattezza che da un punto di vista fisico: se prima eravamo al 70%, adesso siamo abbondantemente oltre l’80%. Stiamo crescendo, ci manca solo quel pizzico di fortuna e di cinismo per portare a casa un risultato positivo. Poi sarà tutto diverso… Vedo ragazzi con fame, con gli “occhi della tigre” e questo mi fa essere fiducioso. Dobbiamo recuperare Salviato, poi abbiamo qualche indisponibile come Sambo, Pedrelli e Petrilli. Chi scenderà in campo sa cosa fare e sa che questa partita è importante. Il Caldiero sta attraversando un periodo non facile, ma ha sicuramente una rosa di qualità che meriterebbe ben altre posizioni in classifica. Non sarà facile domenica: né per noi, né per loro». 

tutte le notizie di