Luparense, inizia la stagione: domani esordio in Coppa contro il Tamai

Luparense, inizia la stagione: domani esordio in Coppa contro il Tamai

di Gianmarco Zandonà

Si alza il sipario sulla nuova stagione dei Lupi, che domenica pomeriggio fanno il loro esordio in Coppa Italia (Serie D) nel turno preliminare contro il Tamai.

I ragazzi di mister Matteo Centurioni, reduci da un precampionato impegnativo e ricco di buone indicazioni, si presentano al cospetto dei friulani con la voglia di confermare i progressi intravisti sul campo e con l’obiettivo di provare a passare il turno.

Negli occhi dei tifosi rossoblu brilla ancora l’ottima prestazione della Luparense contro il Cittadella quando, davanti a quasi un migliaio di supporters, i ragazzi allenati da Centurioni hanno tenuto testa alla formazione granata. Tante le novità previste per l’esordio ufficiale della stagione, con buona parte dei nuovi acquisti già abili e arruolati.

«Avremo qualche defezione – spiega l’allenatore Matteo Centurioni – soprattutto per quanto riguarda i giovani, ma faremo il possibile per farci trovare pronti. Diciamo che siamo al 50% della forma, quindi gare come questa ci servono per mettere minuti nelle gambe e trovare il giusto ritmo-partita. La nostra priorità è senza dubbio il campionato, ma di certo non snobbiamo la Coppa: questa società ha dimostrato di essere affamata e di saper vincere su più fronti. Affrontiamo una squadra che ha esperienza e che si è rinforzata, dovremo essere bravi a gestire le forze ed essere cinici».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy