Luparense, nuovo rinforzo per Centurioni: arriva il centrocampista Cenetti

Luparense, nuovo rinforzo per Centurioni: arriva il centrocampista Cenetti

di Gianmarco Zandonà

Nella sua campagna di rafforzamento per la prossima serie D, la Luparense ha ufficializzato oggi l’acquisto di Cenetti, che nelle ultime stagioni ha vestito la maglia dell’Arezzo. Questo il comunicato della società patavina:

“La società Luparense Fc comunica l’acquisto di Giacomo Cenetti, centrocampista classe 1989 nato ad Acerra (NA). Il giocatore ed il direttore sportivo Fabrizio De Poli hanno ufficializzato il passaggio in maglia rossoblù nella sede dello stadio “Casèe” di San Martino di Lupari. ”

Questo invece è un estratto delle prime dichiarazioni del nuovo innesto d’esperienza dei “lupi”:

“Lo scorso anno per me è stato particolare, perché ad Arezzo, per problemi di contratto, sono finito fuori rosa. Cercavo, quindi, una piazza dove potermi rimettere in discussione. Inizialmente non volevo scendere di categoria, poi è arrivata la chiamata della Luparense e non ho esitato un attimo. Conosco bene il direttore sportivo De Poli ed il presidente Zarattini, una persona molto ambiziosa, per cui ho accettato questa sfida molto volentieri.”

“Ho vinto tre campionati di C2, ho perso due finali playoff per la Serie B e negli ultimi 9 anni ho sempre giocato in Serie C. La Serie D, invece, l’ho giocata nei primi due anni della mia carriera, mentre il settore giovanile l’ho fatto tutto nel Napoli.”

“Di sicuro l’esperienza che ho maturato in Serie C. Io sono un giocatore che non molla mai e dà sempre tutto in campo. ”


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy