Luparense, parla mister Cunico: “Sapevo di avere una squadra importante, remiamo tutti nella stessa direzione”

Luparense, parla mister Cunico: “Sapevo di avere una squadra importante, remiamo tutti nella stessa direzione”

di Gianmarco Zandonà

E’ soddisfatto mister Cunico in questa sua nuova avventura alla guida dei “Lupi”. La squadra ha risposto presente, da tutti i punti di vista: tre partite, tre vittorie e un ambiente rivitalizzato totalmente.

“Sinceramente, sapevo di avere una squadra di giocatori importanti, è chiaro che fare tre vittorie di fila non è mai facile, ma ci speravo. Sono soddisfatto in particolare di come abbiamo vinto le partite, al di là del risultato. È stato un approccio importante quello delle tre settimane appena passate, ma i ragazzi hanno risposto bene. Sapevo di avere una squadra importante, ma non sapevo di avere anche dei bravi ragazzi: posso dire di aver trovato in loro sia qualità come giocatori, che come persone. Tutti si sono messi a disposizione e tutti stanno remando nella stessa direzione, quindi i risultati sono la conseguenza di quello che facciamo durante la settimana.

Su Gashi, abbiamo visto la possibilità di tesserare un giocatore giovane, con tanta voglia, che ha fatto la Nazionale, ma non ha trovato molto spazio tra i professionisti. Gashi può sicuramente darci una mano: può ricoprire più ruoli nel reparto offensivo, permettendoci di variare dei moduli. Di conseguenza abbiamo colto quest’occasione: anche se non stavamo cercando, ci siamo sentiti di dire sì a questa possibilità, perché Gashi per le sue caratteristiche può arricchire ulteriormente la nostra rosa”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy