calcio triveneto

Luparense, ufficiale l’acquisto di Gashi dopo lo svincolo con il Vicenza: “Quanta ambizione c’è qui!”

La società Luparense FC è lieta di ufficializzare l’arrivo in squadra di ARDIT GASHI, attaccante classe ’98 nato in Kosovo ed ex L.R. Vicenza (vi avevamo anticipato la trattativa qui). Il giocatore è già a disposizione dell’allenatore...

Redazione PadovaSport.TV

La società Luparense FC è lieta di ufficializzare l’arrivo in squadra di ARDIT GASHI, attaccante classe ’98 nato in Kosovo ed ex L.R. Vicenza (vi avevamo anticipato la trattativa qui). Il giocatore è già a disposizione dell’allenatore Enrico Cunico.

Benvenuto Ardit! Spiegaci le motivazioni che ti hanno portato alla Luparense.

Senza dubbio il progetto. L’ambizione di vincere il campionato e di andare in Serie C con questa squadra sono stati sicuramente i motivi principali.

Hai già visto la squadra all’opera? Conosci già qualcuno dei tuoi compagni?

Mi sono già allenato con la Luparense in questi giorni e l’ho anche vista giocare. Conosco già Salviato (con cui ho giocato lo scorso anno), Giacomazzi (con cui ho giocato al Giorgione, anni fa in Serie D) e Venitucci (con cui ho condiviso il campo a Bassano).

Cosa porterai alla Luparense?

Spero di portare tutta la rabbia che ho dentro, nata dal non aver giocato quanto volevo nell’ultimo anno. Ho fame di risultati, fame di riscatto: voglio riprendermi quello che è mio e dimostrare quello che valgo.

Da questi primi allenamenti che idea ti sei fatto di Mister Cunico?

È un martello: è tosto e vuole lavorare tanto, ma la cosa non mi spaventa assolutamente. Ben vengano professionisti come lui, solo lavorando si cresce.

L’obiettivo di squadra è vincere. L’obiettivo tuo a livello personale, invece?

Coincidono. Voglio tornare a giocare in Serie C, ma con la Luparense.

tutte le notizie di