calcio triveneto

Luparense, Zarattini: “Impressionato da Centurioni durante Cittadella-Padova, ecco perchè l’ho ingaggiato”

Inizia la stagione della Luparense: i rossoblu ieri, nel proprio stadio, si sono ritrovati per cominciare gli allenamenti. Il presidente Stefano Zarattini è ritornato anche sulla scelta di Matteo Centurioni per la partita: “Mi ha...

Redazione PadovaSport.TV

Inizia la stagione della Luparense: i rossoblu ieri, nel proprio stadio, si sono ritrovati per cominciare gli allenamenti. Il presidente Stefano Zarattini è ritornato anche sulla scelta di Matteo Centurioni per la partita:

"Mi ha impressionato Centurioni dopo averlo visto nel derby Cittadella-Padova, ha avuto poco tempo a disposizione ma ha saputo darsi da fare nel migliore dei modi. Quando ci abbiamo parlato, io e il ds De Poli, negli occhi abbiamo visto la voglia di vincere e di rilanciarsi dopo la retrocessione con i biancoscudati. Credo che i due mesi a Padova siano stati fatti molto bene, il nostro è un progetto di crescita che guarda ai giovani di valore, imprescindibili in questa categoria. E Centurioni è l'uomo giusto per questo nuovo ciclo della Luparense". Sui successi delle formazioni giovanili (con l'under 17 in grande spolvero): "É una soddisfazione in più, molti giocatori chiedono di venire qui. Per noi è un sacrificio economico, anche per via delle strutture sempre difficili da avere a disposizione. Ma i frutti raccolti ripagano di tutto"

tutte le notizie di