Mercato Luparense, arriva un altro rinforzo: Nicolas Zane è rossoblu

Mercato Luparense, arriva un altro rinforzo: Nicolas Zane è rossoblu

di Redazione PadovaSport.TV

Nuovo rinforzo per la Luparense che si assicura un giocatore di livello per la categoria. Centrocampista classe ’90 proveniente dal Campodarsego, Nicolas Zane sarà già oggi a disposizione dell’allenatore Matteo Centurioni.

Queste le dichiarazioni di Nicolas Zane al momento della firma del tesseramento che lo legherà al club rossoblù.

Sono molto felice di essere qui e non vedo l’ora di scendere in campo. Qualche giorno fa mi ha contattato direttamente il Presidente Stefano Zarattini, abbiamo parlato e sono rimasto affascinato dal progetto, ambizioso, che c’è qui a San Martino. Un’idea che si sposa perfettamente con quelle che sono le mie aspettative.

Nasco come centrocampista centrale ma in passato ho fatto anche la mezzala. Ho giocato in Lega Pro e conosco molto bene la realtà della Serie D. Spero di portare qui a San Martino un pò della mia esperienza e tutto il mio entusiasmo. È giusto avere ambizioni e le mie si intrecciano con quelle della società.

Fisicamente sto bene, anche se mi sono allenato principlamente da solo quest’estate. Devo raggiungere ancora il mio stato di forma ideale ma il lavoro non mi spaventa e sono pronto a dare tutto per questa maglia. Dei miei nuovi compagni conosco già Scapin, Meite e Busetto quindi il mio inserimento in gruppo sarà facile

Da settembre su Telecittà e PadovaSport.tv ricomincia Speciale Dilettanti!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy