calcio triveneto

Mercato Luparense, è ufficiale: dal Tamai arriva Enrico Trento

La società Luparense Fc comunica di aver tesserato in Prima Squadra Enrico Trento, centrocampista classe 1997 in arrivo dal Tamai, che nella stagione 2019-2020 vestirà la maglia rossoblù. LA SCHEDA. Nato a Cittadella il 3 gennaio 1997, Enrico...

Redazione PadovaSport.TV

La società Luparense Fc comunica di aver tesserato in Prima Squadra Enrico Trento, centrocampista classe 1997 in arrivo dal Tamai, che nella stagione 2019-2020 vestirà la maglia rossoblù.

LA SCHEDA. Nato a Cittadella il 3 gennaio 1997, Enrico Trento è un centrocampista duttile, in grado di giocare nella posizione di mezz’ala di incursione sia sul versante destro che su quello opposto. Dopo il settore giovanile concluso con la maglia del Bassano Virtus, e qualche apparizione nelle nazionali giovanili di categoria, nel 2015 passa in Serie D all’Union Ripa la Fenadora, con la quale colleziona 25 presenze nella sua prima stagione. Nel 2016, dopo la fusione del club, rimane nella neonata Union Feltre, mettendo insieme altre 32 presenze condite anche da due reti. Passa poi al Campodarsego, dove resta due stagioni, collezionando 63 presenze ed una rete.

tutte le notizie di