Mercato dilettanti, il Castelbaldo Masi ingaggia Cozzolino: “Ringrazio il presidente Ottoboni, ripagherò la fiducia sul campo”

Mercato dilettanti, il Castelbaldo Masi ingaggia Cozzolino: “Ringrazio il presidente Ottoboni, ripagherò la fiducia sul campo”

di Redazione PadovaSport.TV
cozzolino

Il Castelbaldo Masi fa il colpaccio e per l’Eccellenza si regala Giuseppe Cozzolino. Lecce, Chievo, Cremonese e Spal tra le altre nel curriculum del 34enne attaccante napoletano. Con i pugliesi è anche andato a segno nella massima serie, arrivando poi a vestire la maglia della Nazionale Under 20 con cui nel 2005 ha preso parte al Mondiale di categoria giocando tutte le partite degli azzurrini. Cozzolino da poche settimane è un nuovo giocatore del Castelbaldo Masi, (si unirà domani al gruppo) società della nostra provincia neopromossa in Eccellenza, che non nasconde grandi ambizioni.

«Voglio ringraziare il presidente Ottoboni e tutta la società per come mi stanno trattando ancor prima di iniziare – sono le parole del giocatore, raccolte da Il Mattino – questo è gratificante e farò di tutto per ripagare la loro fiducia in campo». In questa stagione, quindi, l’Eccellenza veneta si arricchisce di un giocatore dalla storia importante, pronto a mostrare tutte le sue qualità e a rendere sicuramente più competitive le sfide del prossimo campionato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy