calcio triveneto

Mercato Eccellenza, colpaccio del Castelbaldo: arriva Lavagnoli

Mercato Eccellenza, colpaccio del Castelbaldo: arriva Lavagnoli

Rinforzo di lusso per il Castelbaldo Masi, ambizioso club padovano di Eccellenza. Grazie ad una trattativa “lampo” condotta dal “Patron” Michele Ottoboni e dal Ds Andrea Brentegani ,si è assicurato le prestazioni del centrocampista Luca...

Redazione PadovaSport.TV

Rinforzo di lusso per il Castelbaldo Masi, ambizioso club padovano di Eccellenza. Grazie ad una trattativa “lampo” condotta dal “Patron” Michele Ottoboni e dal Ds Andrea Brentegani ,si è assicurato le prestazioni del centrocampista Luca Lavagnoli.

Classe 1986, nell’ultima stagione sportiva, dopo aver iniziato con la Virtus Verona in serie C, a dicembre è passato all’ Adriese.

In passato ha vestito le maglie di Mestre, Renate, Altovicentino, Real Vicenza, Pordenone, Jesolo e Sambonifacese collezionando in totale 486 presenze di cui 169 presenze in serie C e 317 presenze in serie D.

Giocatore di assoluta qualità che va a innalzare il tasso tecnico, già competitivo, della formazione biancorossa. Può essere impiegato in diversi ruoli, in primis come centrocampista in fase di impostazione.

tutte le notizie di