tutto padova

Mercato serie C, tutte le ultime trattative: Virtus Verona su Arma, la Samb sogna Melchiorri, la Triestina…

Trattative in corso e ufficialità Si scalda il mercato, anche se l’apertura ufficiale è prevista il primo settembre (fino al 5 ottobre). Vediamo i principali movimenti, tra trattative e ufficialità delle ultime ore. Doppio rinforzo per...

Redazione PadovaSport.TV

Si scalda il mercato, anche se l'apertura ufficiale è prevista il primo settembre (fino al 5 ottobre). Vediamo i principali movimenti, tra trattative e ufficialità delle ultime ore.

Doppio rinforzo per il Gubbio: sono stati ufficializzati gli arrivi di Cucchietti, portiere in forza al Torino e il terzino sinistro Migliorelli. Entrambi classe ’98, sono stati prelevati a titolo definitivo. Tutti su Cerofolini (tra i papabili anche per il Padova): il portiere aretino ha molto mercato, dovrebbe spuntarla la Reggiana (in B), ma tra le agguerrite pretendenti ci sono Carrarese e Potenza. Il Südtirol ha chiuso un triennale con Curto, difensore centrale 21enne di scuola Milan, proveniente dall’Empoli, la scorsa stagione alla Virtus Verona. A proposito del club di Gigi Fresco, dopo aver corteggiato Pazzini, mette nel mirino un obiettivo più realistico: l'attaccante Arma, che lascia il Vicenza. La Samb, dopo aver preso Maxi Lopez, sogna Federico Melchiorri. Intanto si riempie di argentini, per volere del suo presidente Serafino: fatta per Cachon, Botta, Laborda, Goicoechea, Liporace e De Ciancio.

Sfoglia le schede per leggere il mercato della Triestina