calcio triveneto

Serie D: Arzignano a valanga, fuochi d’artificio a Belluno. Risultati e classifica

Grazie al 5-2 nei confronti di un sempre più pericolante Montebelluna, l’Arzignano conquista la terza posizione ai danni dell’Union Clodiense. Doppia cifra raggiunta per Vincenzo Calì (in foto) , che sta viaggiando a mille in questo...

Lorenzo Aluigi

Grazie al 5-2 nei confronti di un sempre più pericolante Montebelluna, l'Arzignano conquista la terza posizione ai danni dell'Union Clodiense. Doppia cifra raggiunta per Vincenzo Calì (in foto) , che sta viaggiando a mille in questo finale di stagione. Il passo falso dei granata di Andreucci spiana la strada al Caldiero, con i veronesi che confermano la super annata e passano 3-1 in laguna. La partita più pazza, però, va in scena al Polisportivo di Belluno: i padroni di casa perdono 4-3 contro un mai domo Cartigliano dopo una serie di rimonte e controrimonte. Il Cjarlins Muzane rialza invece la testa dopo lo stop di Campodarsego, sbancando il Cavallari di Porto Tolle. Finisce 3-2 per i ragazzi di Princivalli, guidati da un super Tonizzo (doppietta per lui). Per l'Este è finalmente finita l'agonia: Farinazzo & Co tornano al successo dopo ben 13 turni, sbarazzandosi 1-0 del Campodarsego e staccandolo in classifica. Infine l'Ambrosiana: 3-1 al Chions e salvezza ipotecata.

Risultati

Este-Campodarsego 1-0; rete: Zanetti

U.Clodiense-Caldiero Terme 1-3; reti: Pozzebon (UC), Zerbato (CT), Proch (CT), Manarin (CT)

Ambrosiana-Chions 3-1; reti: Rabbas (A), Isufaj (A), D'Orazio (A), Valenta (C)

Arzignano-Montebelluna 5-2; reti: Monni (A), Forte (A), Lisai (A), Gjoni (M), De Min (M), 2 Calì (A)

Belluno-Cartigliano 3-4; reti: Mosca (B), Buson (C), Barzon (C), Corbanese (B), Petdji (B), Di Gennaro (C), Gobbetti (C)

Delta Porto Tolle-Cjarlins Muzane 2-3; reti: Spetic (CM), Mboup (DPT), 2 Tonizzo (CM), Strada (DPT)

(sfoglia le schede per leggere la classifica)