calcio triveneto

Serie D, Campodarsego: super colpo Dario Sottovia, Maniero sgancia la bomba per la salvezza

Serie D, Campodarsego: super colpo Dario Sottovia, Maniero sgancia la bomba per la salvezza

Colpaccio Sottovia per il Campodarsego. Dopo aver visto sfumare Zecchinato, svincolato a causa di un cavillo burocratico, i Gabbiani si consolano con un vero e proprio colpo da novanta per l’attacco. Il centravanti classe ’89, liberato...

Lorenzo Aluigi

Colpaccio Sottovia per il Campodarsego. Dopo aver visto sfumare Zecchinato, svincolato a causa di un cavillo burocratico, i Gabbiani si consolano con un vero e proprio colpo da novanta per l'attacco. Il centravanti classe '89, liberato dal Cjarlins Muzane negli scorsi giorni, accetta la corte dei biancorossi guidati da Ale Ballarin, con l'obiettivo di guidare la squadra alla tanto desiderata salvezza. Per l'ex Sacilese, Mestre e Trento si tratta della soluzione migliore dal punto di vista logistico, in quanto risiede a Reschigliano e risulta essere quindi vicinissimo alle strutture della società presieduta da Daniele Pagin.

Tra USG Sedico e Cjarlins sono nove le reti segnate da Sottovia in poco più di un girone, che ora ha tutte le intenzioni di concludere in bellezza questa non facile annata calcistica. Il diesse Andrea Maniero regala così alla piazza uno dei giocatori più apprezzati della categoria per la sua letalità sottoporta, un elemento che da qui al termine potrà sicuramente fare la differenza sia in campo che nello spogliatoio. Si attende solo l'ufficialità da parte dei Gabbiani, ma l'arrivo è prossimo alla definizione: Sottovia e il Campodarsego, un binomio che punta deciso a fare faville.