calcio triveneto

Serie D, Chions: un nuovo “caso Filippini” in squadra?

Serie D, Chions: un nuovo “caso Filippini” in squadra?

Una buona prima parte di 2021 aveva rimesso in carreggiata il Chions, sempre ultimo in classifica nel girone C, ma in netta ascesa. Nelle ultime settimane, però, il livello non si è alzato ulteriormente, mantenendo i ragazzi di Rossitto ancorati...

Lorenzo Aluigi

Una buona prima parte di 2021 aveva rimesso in carreggiata il Chions, sempre ultimo in classifica nel girone C, ma in netta ascesa. Nelle ultime settimane, però, il livello non si è alzato ulteriormente, mantenendo i ragazzi di Rossitto ancorati a quota 17. Il penultimo posto del Campodarsego dista al momento quattro lunghezze, a complicare le cose ci si è messa la "grana Pralini". Sì, perchè stando alle ultime indiscrezioni il difensore laziale è in rotta con la società.

L'ex Levico, Anagni e Ciampino non farà più parte della rosa, nonostante in questi mesi ne sia stato il perno difensivo. Un nuovo spinoso caso, quindi, dopo il divorzio con l'ormai ex capitano Filippini, che ha messo in crisi il suo rapporto con il Chions a causa di un diverbio con mister Rossitto. Sicuramente un problema in più in vista del sentito derby di domenica contro la Manzanese, a cui si aggiunge anche l'assenza di Variola. Il metronomo gialloblu dovrà infatti scontare un turno di squalifica, in una domenica che si preannuncia complicatissima per il valore dell'avversario.