Serie D, Cjarlins Muzane: escono tre giocatori in direzione Eccellenza

di Lorenzo Aluigi

Il Cjarlins Muzane sta vivendo un buon momento di forma. La squadra di Princivalli è reduce da due vittorie consecutive, il match di domani contro il Campodarsego potrebbe aumentare la striscia. Poi sarà la volta della sfida a San Martino di Lupari al cospetto della Luparense, altra squadra in netta ascesa. Dopo i tanti arrivi delle scorse settimane (e qualche cessione eccellente), la società presieduta da Vincenzo Zanutta ha ufficializzato qualche operazione in uscita. L’intento è quello di dare spazio a qualche giovane, ceduti in Eccellenza per esibirsi con maggiore continuità.

E’ il caso di Alberto Rosteghin, portiere ex Mestre che ha trovato un accordo con il Real Martellago. Il classe 2000 ha recuperato da un fastidioso problema alla spalla, ora potrà mettersi in mostra nel girone B di Eccellenza.

Stessa destinazione per Steven Mantovani e Andrea Cocolet, ma solo per quanto riguarda il girone. I due giovani resteranno però in regione, venendo accolti tra le fila della Pro Gorizia. I biancoazzurri sono una delle due friulane che si giocheranno la possibilità di arrivare in Serie D e, al pari del San Luigi, non andranno assolutamente sottovalutati.

Per l’estremo difensore si tratta di una cessione a titolo definitivo, mentre per i due neo goriziani è un’operazione in prestito. Il Cjarlins Muzane sfoltisce la rosa, ma continuerà ad osservare la crescita dei suoi prodotti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy