calcio triveneto

Serie D, colpaccio Cjarlins Muzane: ecco Sottovia dal Sedico

Serie D, colpaccio Cjarlins Muzane: ecco Sottovia dal Sedico

Il colpo era nell’aria, ed è di quelli grossi. Dario Sottovia lascia il San Giorgio Sedico dopo pochi mesi e si accasa all’ambizioso Cjarlins Muzane, che ora si ricandida prepotentemente per i primissimi posti. Per l’ex bomber...

Lorenzo Aluigi

Il colpo era nell'aria, ed è di quelli grossi. Dario Sottovia lascia il San Giorgio Sedico dopo pochi mesi e si accasa all'ambizioso Cjarlins Muzane, che ora si ricandida prepotentemente per i primissimi posti. Per l'ex bomber di Mestre e Luparense è stato un grandissimo avvio di campionato a livello personale, mentre la squadra non ha ancora convinto. Il classe '89 andrà a comporre un reparto avanzato d'élite con Kabine e Bussi, con il presidente Vincenzo Zanutta che si dichiara soddisfatto:

Eravamo alla ricerca di una punta prolifica in grado di adattarsi allo schema tattico di mister Bertino, migliorando quindi la nostra vena realizzativa. Sottovia lo inseguiamo da tanti, ma non si erano mai concretizzate le occasioni di poterlo portare a Carlino. Ora ci siamo riusciti e speriamo che possa continuare a confermare il suo grande fiuto del gol, aumentando la qualità di una rosa già molto forte.