calcio triveneto

Serie D, derby padovano per svoltare: Luparense all’attacco dell’Este

Mercoledì nel turno infrasettimanale è in programma l’attesissimo derby padovano tra Este e Luparense. Le due squadre ci arrivano con stati d’animo opposti, ma l’obiettivo in questo tipo di gare è sempre avere la meglio, a...

Lorenzo Aluigi

Mercoledì nel turno infrasettimanale è in programma l'attesissimo derby padovano tra Este e Luparense. Le due squadre ci arrivano con stati d'animo opposti, ma l'obiettivo in questo tipo di gare è sempre avere la meglio, a tutti i costi. Fischio d'inizio alle ore 14.30 presso il "Casee" di S. Martino di Lupari.

Qui Luparense

I Lupi sono feriti, le ultime due sconfitte con Delta e Cjarlins sono state brucianti, soprattutto per il modo in cui sono arrivate. Due rimonte assolutamente evitabili, con le reti avversarie arrivate a distanza di pochi minuti l'una dall'altra. A Carlino, nel dettaglio, i rossoblu stavano conducendo 1-0 fino al 35' st, salvo poi subire due ganci al mento per delle disattenzioni difensive. Zero punti nelle ultime due gare rendono i Lupi una compagine ferita e vogliosa di riscatto in una delle gare più attese: la stracittadina arriva al momento giusto per provare a ripartire. Sicuro assente Pozza, che sconta il secondo dei due turni di squalifica e non potrà essere della sfida. Peccato, l'ex capitano proprio degli estensi ci teneva particolarmente ad essere in campo.

(sfoglia le schede per continuare a leggere)