Serie D, domenica il derby dell’alta padovana: Campodarsego-Luparense sarà uno spettacolo

di Lorenzo Aluigi

Campodarsego-Luparense è sicuramente la partita più attesa della quinta giornata del girone C di Serie D. Il derby dell’alta padovana arriva al momento giusto per entrambe le squadre, reduci da due sconfitte che hanno fatto male.

QUI CAMPODARSEGO

Il Campodarsego deve assolutamente rialzare la testa, gli stop consecutivi sono infatti due e mister Pontarollo ha bisogno di ritrovare il gruppo che gli aveva permesso di racimolare 4 punti nelle prime due partite. Poi uno 0-3 interno col Montebelluna (in 10 vs 11) e un 2-1 esterno con la Manzanese, che ha visto l’eurogol di Callegaro, votato come uno dei più belli in tutta la D. Tanti gli ex, da Annoni a Petrilli, passando proprio per Callegaro e anche Calgaro. Curiosamente la voce gol in casa segnati dai “Gabbiani” recita ancora zero, gli unici tre timbri sono arrivati in trasferta. Un motivo in più per sbloccarsi davanti al proprio pubblico.

La società, nel contempo, informa che i biglietti saranno acquistabili nella giornata di domani, in orario 10.30/12.30, presso la biglietteria dello stadio “Gabbiano“.

(sfoglia le schede per continuare a leggere)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy