calcio triveneto

Serie D, doppio colpo in entrata dell’Ambrosiana

Serie D, doppio colpo in entrata dell’Ambrosiana

Mercato in fermento, si muove anche l’Ambrosiana. I veronesi, infatti, si sono aggiunti alla gran parte di società che si stanno rinforzando, garantendo un ritorno di rilievo e l’arrivo di un giovane promettente. Per quando riguarda...

Lorenzo Aluigi

Mercato in fermento, si muove anche l'Ambrosiana. I veronesi, infatti, si sono aggiunti alla gran parte di società che si stanno rinforzando, garantendo un ritorno di rilievo e l'arrivo di un giovane promettente.

Per quando riguarda il primo, viene dato il bentornato a Matteo Manfroni, terzino già visto con la maglia rossonero durante la scorsa stagione dopo un'annata molto proficua alla Pergolettese.

Il benvenuto viene invece dato a Marco Bertoli, attaccante classe '99 che lascia il Grosseto e si unisce alla causa veronese. Per lui già una significativa esperienza in questa serie con la maglia del Villafranca VR, squadra con cui ha segnato 13 reti in un campionato. È cresciuto ulteriormente dopo il trasferimento alla Feralpi Salò in Serie C. Ora il ritorno in D, i dirigenti rossoneri sperano che possa essere un colpo significativo.

Ricordiamo che l'Ambrosiana domani riceverà la Luparense.