Serie D, l’ambizione di Riccardo Santi: “Voglio arrivare nel professionismo con la Luparense”

di Lorenzo Aluigi

Arrivato alla Luparense nel mercato di gennaio, e in grado di incidere fin da subito, Riccardo Santi ha ormai trovato il suo equilibrio. Si tratta di un attaccante moderno, in grado di segnare e di lavorare con efficacia per la squadra. Il tandem con Damien Florian funziona a meraviglia (sette gol per lui e sei per Santi), l’attaccante rossoblu ora punta alla doppia cifra per rendere molto positivo il finale di stagione.

Ormai 30enne, il numero 11 ex Cjarlins cerca di godersi il presente con la casacca dei Lupi. Domenica l’incrocio sarà di quelli da non perdere, Santi incontrerà il suo recente passato e si augura di uscirne vincitore:

Domenica ritrovo la mia ex squadra, sono stato bene. Ho visto che hanno cambiato moltissimi giocatori da quando sono andato via. Comunque, nella mia carriera ho giocato davvero in tante squadre. Sarà una partita come le altre dove cercherò di fare il meglio e gol. Per quanto riguarda i nostri obiettivi, partita dopo partita cercheremo di vincere il più possibile e conquistare sempre i 3 punti, partendo da domenica.

(sfoglia le schede per continuare a leggere)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy