calcio triveneto

Serie D, l’U.Clodiense corre ai ripari: preso un ex Juve U23

Serie D, l’U.Clodiense corre ai ripari: preso un ex Juve U23

L’infortunio di Daniele Melandri ha rappresentato una tegola non di poco conto per l’ U.Clodiense, che si è improvvisamente trovata senza il proprio terminale offensivo di riferimento. Il diesse Roberto Tonicello è stato così...

Lorenzo Aluigi

L'infortunio di Daniele Melandri ha rappresentato una tegola non di poco conto per l' U.Clodiense, che si è improvvisamente trovata senza il proprio terminale offensivo di riferimento. Il diesse Roberto Tonicello è stato così costretto a correre ai ripari, trovando l'accordo con Nicolò Pozzebon, attaccante classe '97 in uscita dal Forlì. Le caratteristiche tecniche sono più o meno le stesse di Melandri, abile a manovrare con la squadra e che possiede un buon bagaglio tecnico. L'anno scorso ha siglato 8 gol in 25 partite con la maglia dell'Arzachena, formazione sarda che annoverava tanti calciatori veneti, in virtù della presenza di Fabrizio De Poli nel ruolo di diesse.

Prima ancora c'era stata l'esperienza juventina con la formazione U23, caratterizzata però da più ombre che luci. Adesso il ritorno vicino a casa (è originario della provincia di Treviso) per cercare di compiere il definitivo salto di qualità. Tanta curiosità attorno a Pozzebon, da vedere come si integrerà con gli altri giocatori offensivi della rosa, Ndreca su tutti.