Il probabile arrivo a San Martino di Lupari di Riccardo Santi (leggi qui) poteva far pensare a qualche movimento in uscita nel reparto avanzato dei Lupi, con qualche domanda sul futuro di Ciro De Angelis. L'attaccante di Grottaglie, ottimo giocatore e con innato fiuto del gol, ha segnato solo due gol in questo avvio, ma la fiducia della società e del mister Nicola Zanini non è mai venuta meno. D'altronde l'ex Monopoli ha sempre messo in campo grande impegno e ciò viene evidenziato anche dal direttore sportivo dei rossoblu, Alberto Briaschi:
calcio triveneto
Serie D, Luparense: il diesse Briaschi blinda Ciro De Angelis: “Massima stima in lui”
Il probabile arrivo a San Martino di Lupari di Riccardo Santi (leggi qui) poteva far pensare a qualche movimento in uscita nel reparto avanzato dei Lupi, con qualche domanda sul futuro di Ciro De Angelis. L’attaccante di Grottaglie, ottimo...
«Ci tengo a sottolineare questo aspetto. Un movimento in entrata non ne implica un altro in uscita, quindi anche se aggiungessimo qualche pedina non sarebbe scontato dover salutare qualcuno. In questo caso ribadisco la piena fiducia della società a Ciro De Angelis, si tratta di un giocatore in cui crediamo e lo stimiamo sia dal punto di vista umano che professionale. Sul mercato posso dire che ci stiamo guardando attorno, c'è l'intenzione di migliorare la rosa e di allungare la coperta. Se si presenteranno situazioni favorevoli cercheremo di approfittarne, continuando comunque a salvaguardare il capitale umano e tecnico già in nostro possesso.»
© RIPRODUZIONE RISERVATA