A circa tre mesi di distanza dal commosso addio a Luca Moro, la Luparense ha trovato il suo sostituto. E' infatti stato raggiunto l'accordo con Stefano Romanin, vecchia conoscenza di Padova, Cittadella e Campodarsego. Nel suo curriculum anche una formativa esperienza negli Stati Uniti, raggiunti qualche anno fa per studiare da vicino la realtà dei college partecipanti al torneo NCAA. In possesso del patentino Uefa A Pro, Romanin arriva a San Martino di Lupari con l'obiettivo di contribuire alla crescita del movimento rossoblu, forte di un bagaglio costruito col passare degli anni.
calcio triveneto
Serie D, Luparense: il nuovo responsabile del settore giovanile è una vecchia conoscenza di Padova e Cittadella
A circa tre mesi di distanza dal commosso addio a Luca Moro, la Luparense ha trovato il suo sostituto. E’ infatti stato raggiunto l’accordo con Stefano Romanin, vecchia conoscenza di Padova, Cittadella e Campodarsego. Nel suo...
Ecco le sue prime sensazioni su questa nuova avventura:
Arrivo in una società nuova e ambiziosa, si tratta di una tappa stimolante nella mia carriera. Per ora posso dire poco, ma già dai prossimi giorni comincerò a conoscere tutto l'ambiente. Spero di riuscire a portare mentalità ed etica del lavoro, mantenendo la professionalità che la società ha dimostrato di avere in tutti questi anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA