calcio triveneto

Serie D, mercato: Cartigliano e Cjarlins Muzane irrobustiscono i propri ranghi

Serie D, mercato: Cartigliano e Cjarlins Muzane irrobustiscono i propri ranghi

Nonostante il momento di grandissima incertezza, con numerose partite di Serie D rinviate per questo fine settimana, il mercato non si ferma. E’ il caso del Cjarlins Muzane, che ufficializza gli accordi con i giovani Kichi, classe 2001 ex...

Lorenzo Aluigi

Nonostante il momento di grandissima incertezza, con numerose partite di Serie D rinviate per questo fine settimana, il mercato non si ferma. E' il caso del Cjarlins Muzane, che ufficializza gli accordi con i giovani Kichi, classe 2001 ex Venezia, e Nallo, nato nel 2002 e prodotto rietino. Il primo è un attaccante esterno veloce e dotato tecnicamente, mentre il secondo è un difensore centrale molto promettente. Mister Bertino potrà quindi contare su altri due interessanti prospetti, l'obiettivo è ritrovare i tre punti prima possibile: oggi a Carlino arriva la Luparense, ferita e arrabbiata dopo lo stop col Delta.

Anche il Cartigliano del diesse Leopoldo Torresin ha annunciato un nuovo innesto. Si tratta di Elia Parolin, giovane del 2000 che agisce sulla trequarti. Bel colpo anche in questo caso: cresciuto tra Spal e Adriese, si candida a rendere l'attacco di mister Ferronato ancora più imprevedibile.