calcio triveneto

Serie D: prime date, programmati i recuperi nel girone C

Serie D: prime date, programmati i recuperi nel girone C

Comincia a delinearsi il calendario dei recuperi di Serie D. Come annunciato dalla LND, il campionato si fermerà momentaneamente dal 25 aprile, proprio per favorire la disputa delle gare precedentemente posticipate. Lo scontro al vertice...

Lorenzo Aluigi

Comincia a delinearsi il calendario dei recuperi di Serie D. Come annunciato dalla LND, il campionato si fermerà momentaneamente dal 25 aprile, proprio per favorire la disputa delle gare precedentemente posticipate. Lo scontro al vertice Trento-Manzanese ha trovato la sua collocazione per mercoledì 7 aprile, ma il forse è d'obbligo. La gara è infatti già stata rinviata per ben tre volte, la sensazione è che questa sia finalmente la volta buona. I friulani hanno finalmente risolto i noti problemi di Covid e il 3-0 rifilato al Chions ha denotato anche una buona forma fisica.

Spazio anche per il derby tra Campodarsego ed Este. Gli atestini affronteranno quindi due "stracittadine" consecutive: giovedì riceveranno la Luparense, sei giorni dop0 faranno rotta verso il Gabbiano.

Di seguito il programma dei recuperi di mercoledì 7 aprile, con fischio d'inizio alle 15:

  • Trento-Manzanese - stadio "Briamasco"
  • Campodarsego-Este - stadio "Gabbiano"
  • Delta PT-Chions - stadio "Cavallari"
  • Caldiero Terme-Union Clodiense - stadio "Berti"