calcio triveneto

Serie D, ritorna lo spettro Covid: già ufficiali due rinvii

Serie D, ritorna lo spettro Covid: già ufficiali due rinvii

Dopo non essere riusciti a giocare turni completi per mesi, il girone C stava finalmente cominciando a vedere la luce in fondo al tunnel. Il Covid, però, sta tornando a preoccupare le squadre: ne sanno qualcosa Union Clodiense e Manzanese. I...

Lorenzo Aluigi

Dopo non essere riusciti a giocare turni completi per mesi, il girone C stava finalmente cominciando a vedere la luce in fondo al tunnel. Il Covid, però, sta tornando a preoccupare le squadre: ne sanno qualcosa Union Clodiense e Manzanese. I chioggiotti si trovano ad affrontare una seconda volta i casi di positività, già ad inizio 2021 erano stati costretti a saltare tre gare per questo motivo. Adesso c'è un nuovo focolaio, che ha già fatto slittare i match con Ambrosiana e Caldiero ed è già stato ufficializzato il terzo, ovvero il big match contro il Trento.

Stesso discorso per la Manzanese, che non giocherà il derby di domenica contro il Cjarlins Muzane. La causa è da ricondurre ad alcuni contagi all'interno del gruppo squadra. Non delle belle notizie per tutto il girone, che sperava in un finale di stagione pseudo normale. Il peggio sembrava ormai passato, praticamente tutti i club sono stati colpiti dalla pandemia da Covid, ora ci si trova a dover fronteggiare nuovamente il problema: saranno sporadici casi o il contagio si allargherà nuovamente a macchia d'olio?