calcio triveneto

Serie D, Trento: Seeber ad un passo, poi spazio alle conferme

Serie D, Trento: Seeber ad un passo, poi spazio alle conferme

Archiviata la pratica campionato, il Trento punta innanzitutto a potenziare la struttura societaria, come peraltro ampiamente ribadito. Il presidente Mauro Giacca metterà a posto lo stadio grazie ai contributi di giunta Provinciale e Comune di...

Lorenzo Aluigi

Archiviata la pratica campionato, il Trento punta innanzitutto a potenziare la struttura societaria, come peraltro ampiamente ribadito. Il presidente Mauro Giacca metterà a posto lo stadio grazie ai contributi di giunta Provinciale e Comune di Trento, quasi un milione di euro per rendere il Briamasco un vero e proprio gioiellino. Solo in un secondo momento si penserà al miglioramento del parco giocatori, solo una decina dovrebbero essere i riconfermati.

Tutto partirà ovviamente dalla parte dirigenziale: se Gementi dovrebbe essere uno degli intoccabili, e di conseguenza Carmine Parlato, la novità sarà rappresentata da Werner Seeber. Il dirigente altoatesino assumerà l'incarico di direttore generale del club gialloblu, manca solo la fumata bianca. Prima di ogni altra cosa c'è però da concludere il torneo di Serie D: domani i gialloblu riceveranno il Cjarlins Muzane per chiudere nel migliore dei modi davanti al proprio pubblico. Carmine Parlato e la società ci tengono: scollinare quota 80 è l'obiettivo per gli ultimi 180'.