calcio triveneto

Serie D, ultim’ora: anche la Luparense non gioca

Serie D, ultim’ora: anche la Luparense non gioca

Sembrava una delle gare da potersi regolarmente disputare, ma è appena arrivata l’ufficialità del rinvio di Ambrosiana-Luparense. Dalla parte dei Lupi nessun problema, gli esiti dei tamponi tutti dato esito negativo. In casa rossonera,...

Lorenzo Aluigi

Sembrava una delle gare da potersi regolarmente disputare, ma è appena arrivata l'ufficialità del rinvio di Ambrosiana-Luparense. Dalla parte dei Lupi nessun problema, gli esiti dei tamponi tutti dato esito negativo. In casa rossonera, invece, è emersa la positività di più di tre elementi del gruppo prima squadra, cosa che permette di far scattare il rinvio della sfida. Per ora si attendono ulteriori risultati: domani l'Ambrosiana effettuerà un altro giro di tamponi per capire se si potrà giocare mercoledì. In caso di conferma del numero di positivi ci sarà il rinvio a data da destinarsi, in caso contrario si aggiungerà una partita a quelle già previste per mercoledì.

Nel pomeriggio invece era stata rinviata anche Este-Montebelluna, ma in questo caso solo a causa delle ristrette tempistiche per effettuare i necessari test. Si giocherà mercoledì 16/12.