Padova Sport
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie D

Union Clodiense-Arzignano, il Ballarin è già sold-out per la super sfida

Union Clodiense-Arzignano, il Ballarin è già sold-out per la super sfida - immagine 1

Ultimi 90' minuti decisivi: chi vince va in serie C, il pareggio sorride ai vicentini

Redazione PadovaSport.TV

Una partita che vale una stagione intera, tanti soldi di investimenti, la possibilità di cambiare la storia del club. Tutto in 90'. Il calendario ha messo una di fronte all'altra le prime due della classe proprio all'ultima giornata, e quella giornata è diventata decisiva per dipanare la matassa, sempre più ingarbugliata, della corsa al primo posto. Le ultime partite di Arzignano e Union Clodiense hanno eliminato ogni certezza, tutto è possibile a pochi minuti dal traguardo perché le due formazioni sono diventate completamente imprevedibili.

Intanto però l'importanza della sfida si è riflettuta in questi giorni nella corsa al biglietto, che ha portato oggi pomeriggio al sold-out dello stadio Ballarin (che non sarà agibile per l'eventuale serie C). Questo il comunicato del club veneziano:

Comunichiamo che i biglietti in prevendita presso lo Zatta Bar in viale stazione sono già esauriti. Invitiamo i tifosi dunque a non accorrere al bar in quanto la disponibilità è già esaurita. La società si sta già adoperando per ottenere ulteriori tagliandi e non appena ci saranno comunicazioni in merito verranno comunicate attraverso i nostri canali social.

 

 

tutte le notizie di