Nel suo sito, il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha rivelato quello che poteva essere un restroscena semi-clamoroso per il gennaio della Fiorentina. I viola avrebbero provato a riportare Stevan Jovetic a Firenze, mettendolo a disposizione di Prandelli che conosce bene il talento montenegrino. In caso di entrata di Jovetic, la Fiorentina avrebbe aperto alla cessione di Franck Ribery al Monza. Alla fine tutto è rimasto com'è, ma chissà che il Monza non possa tornare all'attacco per il francese.
pddintorni
Il retroscena di mercato clamoroso: il Monza ha provato a prendere Ribery
Nel suo sito, il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha rivelato quello che poteva essere un restroscena semi-clamoroso per il gennaio della Fiorentina. I viola avrebbero provato a riportare Stevan Jovetic a Firenze, mettendolo a...
Poco male, come racconta oggi La Gazzetta dello Sport, il Monza proverà a prenderlo a giugno. Il francese è a scadenza di contratto con la Fiorentina e non c’è ancora un accordo sul rinnovo, ecco perché il Monza è sceso in campo con un’offerta importante di contratto che Ribery valuterà seriamente in vista di giugno, qualora il club salisse in Serie A.
Leggi anche > Pettinari, da uomo mercato a esubero
© RIPRODUZIONE RISERVATA