pddintorni

Mercato serie C, Tacopina pensa a un attaccante con i fiocchi: i dettagli

Mercato serie C, Tacopina pensa a un attaccante con i fiocchi: i dettagli

Joe Tacopina è pronto a iniziare il nuovo percorso al Catania. L’avvocato e intermediario americano ha parlato anche di mercato, intervenuto durante una diretta di ItaSportPress.it: “Servirà tempo, dovrò familiarizzare con...

Redazione PadovaSport.TV

Joe Tacopina è pronto a iniziare il nuovo percorso al Catania. L'avvocato e intermediario americano ha parlato anche di mercato, intervenuto durante una diretta di ItaSportPress.it: "Servirà tempo, dovrò familiarizzare con l’ambiente. La squadra è forte sia tecnicamente che mentalmente. La nostra intenzione è quella di andare subito in Serie B, ma sappiamo che Catania merita la A e faremo di tutto per tornarci. Mercato? Stiamo pensando a tre calciatori ma non voglio fare i nomi”. Tacopina non svela nulla ma il Catania prova un bel colpo in attacco. La squadra siciliana, infatti, ha chiesto Fabio Ceravolo alla Cremonese. Il club lombardo ha aperto alla cessione, si attende ora una riposta dall’ex Parma che nei giorni scorsi è stata vicinissimo al Pescara. Poi Tacopina sul Palermo glissa? Io conosco solo Catania. e del Palermo non so nulla…"

Rimane forte l'interesse del Catania anche sui difensori biancoscudati Kresic e Pelagatti, che al momento però, dopo la partenza di Valentini, non sembrano sul mercato.

tutte le notizie di