Oggi la Sambenedettese scenderà in campo nonostante "la spada di Damocle" dello sciopero, che potrebbe scattare da un momento all'altro nelle prossime settimane. La minaccia di sciopero per ora è rientrata, ma il clima è teso tanto che ieri è stata depositata una testa di maiale davanti alla residenza del presidente Serafino. Intanto i primi creditori si fanno sotto: l'azienda che ha realizzato i lavori per il Samba Village di Monsampolo del Tronto si è decisa ad inviare alla società un decreto ingiuntivo, dopo il quale il debitore ha tempo 40 giorni per saldare il conto sospeso per evitare l’esecuzione forzata. Serafino ha chiesto temp fino a mercoledì 7 aprile. Ecco il programma della 34a giornata e le classifiche (*partite in meno).
pddintorni
Sambenedettese, testa di maiale sotto la residenza del presidente Serafino
Oggi la Sambenedettese scenderà in campo nonostante “la spada di Damocle” dello sciopero, che potrebbe scattare da un momento all’altro nelle prossime settimane. La minaccia di sciopero per ora è rientrata, ma il clima è teso...
Il programma del turno pasquale (serie C girone B)
Ore 12.30 Matelica- Sambenedettese e Modena-Arezzo; ore 15 Gubbio-Carpi, Legnago- Südtirol, Virtus Verona-Perugia e Vis Pesaro-Imolese; ore 17.30 Cesena- Mantova, Feralpisalò-Fano e Ravenna-Fermana; ore 20.30 Triestina-Padova. Classifica Padova p. 70; Südtirol 65; Perugia 64; Modena 57; Feralpisalò 53; Triestina* 51; Matelica 49; Cesena* 48; Samb* 47; Mantova 46; Virtus Verona 45; Gubbio 44; Fermana 40; Carpi 35; Vis Pesaro 34; Legnago 31; Imolese 29; Fano 28; Arezzo 24; Ravenna* 21.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.