gazzanet

Campedelli contro i suoi ex giocatori: “Gratitudine non è di questo mondo”

Campedelli contro i suoi ex giocatori: “Gratitudine non è di questo mondo”

Le parole del patron gialloblu: andrà fino in fondo sperando nell'iscrizione in sovrannumero in B (anche a campionato iniziato)

Redazione PadovaSport.TV

"Giovedì ci presenteremo al Consiglio di Stato per chiedere l'iscrizione in Serie B in soprannumero. Abbiamo fatto tutto secondo le regole, il calcio vive sui debiti e io li pagherò. Però alla fine li paghiamo solo noi. In Europa siamo tra i club messi meglio: il Barcellona ha un miliardo di debiti, l'Inter ha vinto il campionato pagando in ritardo gli stipendi. Io i giocatori li ho pagati fino a maggio, poi a giugno è scoppiata la bufera". Così Luca Campedelli, presidente del Chievo, che torna a parlare sulle pagine de La Repubblica. 

Attualmente il Chievo Verona non ha alcun giocatore tesserato. "La Figc ha permesso ai calciatori di liberarsi gratis e lo hanno fatto tutti, Primavera compresa. La gratitudine non è di questo mondo, nel calcio devi dare denza pretendere niente. Pellissier? Non ci sentiamo più. Nella vita è complicato trovare le persone ma è molto facile perderle. Leggo che ha intenzione di rilevare il club con una cordata: sono pronto a parlarne, per i tifosi e per i 50 dipendenti che sono davvero l'anima del club. Sto pensando come pagare loro gli stipendi, se tradisci chi lavora per te è davvero finita".

tutte le notizie di