tutto padova

Fiorentina-Padova, la probabile formazione dei viola (senza Iachini in panchina)

Fiorentina-Padova, la probabile formazione dei viola (senza Iachini in panchina)

I quotidiani schierano stamattina la Fiorentina che scenderà in campo oggi pomeriggio alle 17 con un 3-5-2 che vede il rientro di Terracciano in porta e la conferma di Milenkovic da centrale arretrato vista l’indisponibilità di Pezzella; ai...

Redazione PadovaSport.TV

I quotidiani schierano stamattina la Fiorentina che scenderà in campo oggi pomeriggio alle 17 con un 3-5-2 che vede il rientro di Terracciano in porta e la conferma di Milenkovic da centrale arretrato vista l’indisponibilità di Pezzella; ai suoi lati esordio da titolare per Martinez Quarta e rilancio per Igor. Sulle fasce agiranno Venuti a destra e Barreca (altro esordio) a sinistra, in mezzo spazio al ritorno di Pulgar da mediano, con Duncan e Bonaventura ai lati – anche se Repubblica dà fiducia a Castrovilli al posto dell’ex Milan. In attacco il tandem sarà formato da Kouamé e Cutrone. La probabile formazione: Terracciano; Quarta, Milenkovic, Igor; Venuti, Bonaventura/Castrovilli, Pulgar, Duncan, Barreca; Kouamé, Cutrone. 

Giuseppe Iachini però non sarà in panchina, l’allenatore viola deve scontare una squalifica per via dei due gialli presi contro Atalanta e Inter nell’edizione passata della competizione. Al suo posto ci sarà il vice Giuseppe Carillo. (da ViolaNews.com)

tutte le notizie di