Lo abbiamo ammirato all'Euganeo. All'esordio in casa. Nella sconfitta per 0-1 contro il Frosinone di Alvini. Non ha segnato, ma sulla fascia destra ha causato problemi ai biancoscudati. E alla fine è stato premiato dalla Serie B come miglior giocatore di settembre. Di seguito il comunicato: "Farès Ghedjemis è stato votato miglior giocatore del mese di settembre. Si aggiudica così il Trofeo MVP, istituito da BKT, title sponsor del campionato, e riconosciuto ufficialmente dalla Lega Serie B. L’attaccante del Frosinone inaugura così al meglio la stagione 2025/2026, conquistando per la seconda volta in carriera il prestigioso premio, dopo la prima affermazione nel marzo scorso. La scelta è stata frutto dei voti congiunti dei giornalisti di DAZN, broadcaster ufficiale del campionato, di Stats Perform e di Luca Leoni, Host e Project Manager di Espresso Cadetto. Ghedjemis verrà premiato in occasione del match Frosinone-Monza, valido per l’8a giornata della Serie BKT".
gazzanet
Ghedjemis del Frosinone è l’MVP di settembre: i numeri
Lo abbiamo ammirato all’Euganeo. All’esordio in casa. Nella sconfitta per 0-1 contro il Frosinone di Alvini. Non ha segnato, ma sulla fascia destra ha causato problemi ai biancoscudati. E alla fine è stato premiato dalla Serie B come...
I numeri di Ghedjemis con il Frosinone in quest'avvio di stagione
—"Le statistiche Opta confermano l’impatto decisivo del calciatore giallazzurro nel mese di settembre. 4 presenze totalizzate, mettendo a referto 3 gol e 1 assist, impreziositi dal numero di occasioni create (10), tiri totali (11) e nello specchio (4). Un apporto offensivo da assoluto protagonista, testimoniato anche dal dato sui dribbling. Nel periodo considerato, è nella top 3 (13) tra i calciatori che ne hanno tentati almeno 10 nei cinque maggiori campionati europei e rispettive seconde divisioni, riuscendo ad effettuarne 10 (77%), il migliore della Serie BKT. Arrivato al Frosinone nel gennaio 2024, sta disputando la sua seconda stagione completa e ha già migliorato i numeri totalizzati in quella passata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.padovasport.tv/assets/uploads/202507/1a11ed6f2db4191919ae226615e9aa51.jpg)