gazzanet

Mercato serie B: doppio colpo in attacco per l’Ascoli, il Chievo si butta su una seconda punta del Cosenza

Carretta

Le ultimissime dal mercato di serie B. Doppio colpo in attacco per l’Ascoli che prende Dionisi (Frosinone) e Simeri (Bari). Lo stesso Frosinone è la prima scelta di Iemmello, pronto a tornare in Italia dal Las Palmas: il suo cartellino...

Redazione PadovaSport.TV

Le ultimissime dal mercato di serie B.Doppio colpo in attacco per l'Ascoli che prende Dionisi (Frosinone) e Simeri (Bari). Lo stesso Frosinone è la prima scelta di Iemmello, pronto a tornare in Italia dal Las Palmas: il suo cartellino però è del Benevento, che ha pretese ritenute troppo eccessive dal Frosinone e quindi l’affare resta ancora congelato. Ufficiale l'ambìto Sabelli che passa dal Brescia all'Empoli, tra i migliori terzini in B con mercato anche in A: firma solo fino a giugno così poi è libero di andare in A, se non succederà con l'Empoli. Sempre i toscani hanno preso il centrocampista Crociata ('97 dal Crotone): prestito con obbligo di riscatto legato alla promozione in serie A. Come attaccante la Cremonese ritiene elevata la richiesta del Lecce per Pettinari e così vira su La Gumina della Sampdoria.

 Pucciarelli passa in prestito dal Chievo al Dibba Al-Fujairah

Altri bomber: ufficiale il passaggio di Capello dal Venezia all’Entella, la Reggina attende che Juventus e Genoa definiscano l’affare Rovella per avere in prestito Petrelli e nel frattempo ha ingaggiato fino al 2022 lo svincolato Lakicevic (ex Genoa), mentre il Cosenza (che ha chiesto Acampora allo Spezia) è vicino al ritorno in Italia dal Portogallo (via Frosinone) di Trotta, che dovrebbe firmare domani. La Salernitana ha presentato Sy dell’Amiens e ora attende che la Lazio liberi Kiyine e Durmisi. Infine il Pescara, che ha chiesto Pirola all’Inter (ora ha poco spazio a Monza), mentre Sorensen è arrivato, ha firmato fino al 2023 e si è subito allenato. Il Pordenone aspetta Kevin Biondi, che sarà a disposizione da giugno dopo la scadenza del suo contratto. Il Monza segue un altro acquisto importante, il centrocampista D’Alessandro, '91 della Spal. Il Chievo cerca una seconda punta, sfumato Dionisi l'obiettivo è Carretta, in uscita dal Cosenza che però vorrebbe tanto tenerlo al di là di un rinnovo comunque abbozzato. Pucciarelli intanto è atterrato negli Emirati Arabi, prestito fino al termine della stagione del Dibba Al-Fujairah attualmente ai vertici dell’Arabian Golf League, la seconda divisione degli Emirati Arabi e in corsa per la promozione nella massima serie.

tutte le notizie di