gazzanet

Mercato serie B: il Brescia vuole il padovano Radrezza, quattro giocatori in uscita a Lecce

Mercato serie B: il Brescia vuole il padovano Radrezza, quattro giocatori in uscita a Lecce

Le ultimissime dal calciomercato di serie B. L’Ascoli è tra le protagonista del mercato: dopo D’Orazio e Simeri, a breve ci sarà l’annuncio di Dionisi (dal Frosinone). Il Brescia intanto ha chiesto Igor Radrezza, calciatore...

Redazione PadovaSport.TV

Le ultimissime dal calciomercato di serie B. L'Ascoli è tra le protagonista del mercato: dopo D’Orazio e Simeri, a breve ci sarà l'annuncio di Dionisi (dal Frosinone). Il Brescia intanto ha chiesto Igor Radrezza, calciatore padovano in forza alla Reggiana, ma l'offerta è stata declinata. Capitolo Chievo: anche il Perugia vuole Di Noia. Dopo la corte del Bari, ma solo accennata, ben più concreto s’annuncia il Grifo che sta cercando proprio un centrocampista duttile come lui. Il Chievo aspetta la prima mossa. Di Noia è in uscita, ad oggi l’ultimo della lista in una mediana in cui Aglietti potrebbe piazzare anche Bertagnoli senza dimenticare Zuelli. Un altro dei giovani che attende solo il proprio turno.

Riguardo a Moncini invece, si arriverà agli ultimi giorni di mercato. Per la difesa della Reggina oggi è il giorno del giovane Dalle Mura dalla Fiorentina, mentre per quella del Cosenza è confermato il nome di Kaique Rocha della Sampdoria, ma il suo arrivo è legato a una cessione quindi si aspetta. Già presentato a Pescara invece l’attaccante Odgaard, arrivato dal Lugano (ma il cartellino è del Sassuolo) in prestito. La Spal cerca di definire con il Crotone l’arrivo di Petriccione in cambio di Murgia; resta in stand-by la partenza di D’Alessandro per Monza. La Salernitana ha preso Durmisi in prestito dalla Lazio. Lecce: in uscita ci sono Lo Faso (potrebbe tornare in C) e Ducickas, calde anche le situazioni di Falco e Pettinari, per cui si andrà verosimilmente agli ultimi giorni.

 Dionisi, uno dei colpi di gennaio dell'Ascoli
tutte le notizie di