Il Monza deve ancora riprendersi dalla cocente delusione dell'eliminazione dai playoff per mano del Cittadella. Ironia della sorte, il Monza costruito per la promozione diretta è stato estromesso dalla corsa alla massima serie dal club con il monte ingaggi più basso.
Padova Sport
I migliori video scelti dal nostro canale
gazzanet
Monza, dopo la delusione si pensa al futuro: ipotesi Pippo Inzaghi in panchina
Il Monza deve ancora riprendersi dalla cocente delusione dell’eliminazione dai playoff per mano del Cittadella. Ironia della sorte, il Monza costruito per la promozione diretta è stato estromesso dalla corsa alla massima serie dal club con...
Inzaghi e altri nomi
Ma c'è già da pianificare il futuro, almeno per quanto riguarda la prossima guida tecnica. Se Pippo Inzaghi dovesse liberarsi dal Benevento (dopo la retrocessione dalla A) potrebbe sedersi sulla panchina del Monza. Cristian Brocchi ha ancora un anno di contratto, ma la società vuole prendersi il tempo per decidere. Altri nomi sono quelli di Stroppa, che piace al Benevento, Liverani, visto sugli spalti dell’U-Power Stadium alla semifinale, e D’Aversa, già vicino ai biancorossi durante il corso della stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA