gazzanet

L’Arena, Zaccagni vale 10 milioni. Oggi è il giocatore che ha subito più falli in serie A

<em>L&#8217;Arena</em>, Zaccagni vale 10 milioni. Oggi è il giocatore che ha subito più falli in serie A

Trentadue falli subiti da inizio stagione a oggi. Il giocatore più tartassato d’Italia (alla pari di Rodrigo De Paul dell’Udinese). Significa molto. Significa che Mattia Zaccagni del Verona ha tempi di gioco perfetti, inneschi rapidi, una...

Redazione PadovaSport.TV

Trentadue falli subiti da inizio stagione a oggi. Il giocatore più tartassato d’Italia (alla pari di Rodrigo De Paul dell’Udinese). Significa molto. Significa che Mattia Zaccagni del Verona ha tempi di gioco perfetti, inneschi rapidi, una padronanza del corpo e della palla quasi perfetti. Pure personalità. Abbonato, ormai da tempo, agli uno contro uno. Sfrutta al meglio i suoi isolamenti di gioco. Secondo il quotodiano L'Arena, sull'ex Cittadella c'è l'Inter: mette sul piatto della bilancia il cartellino di Salcedo. Sussurri meneghini, nulla più.

Per il ds D’Amico e il presidente Setti potrebbe diventare “dolcemente“ problematico trattenere Zac. Oltre all’Inter, pure Lazio e Napoli restano alla finestra. L’Hellas, però, dovrà dimistrare nel tempo di avere modificato il suo peso specifico, dimostrando di saper trattenere il giocatore, che oggi vale 10 milioni. E poi c’è la Nazionale. Un passaggio rapido e atarassico qualche giorno fa. Quando il ct Mancini lo ha convocato per una tribuna e via. Zaccagni è stato costretto a dare forfait a causa di un risentimento muscolare alla coscia destra.