news calcio veneto

Luparense, ufficiale l’arrivo dell’ex Bassano Dario Venitucci

La società Luparense Fc ha comunicato l’acquisto di Dario Venitucci, centrocampista classe 1987 proveniente dal Renate. Il direttore sportivo dei Lupi, Fabrizio De Poli, commenta così l’arrivo in rosa del nuovo centrocampista che...

Tommaso Rocca

La società Luparense Fc ha comunicato l’acquisto di Dario Venitucci, centrocampista classe 1987 proveniente dal Renate.

Il direttore sportivo dei Lupi, Fabrizio De Poli, commenta così l’arrivo in rosa del nuovo centrocampista che disputerà la Serie D a San Martino di Lupari. «Per Dario si tratta di un “debutto” in questa categoria, visto che finora ha sempre giocato in Serie B o Lega Pro. Negli ultimi anni il suo modo di giocare è diventato sempre più offensivo, spesso agendo dietro le punte. Personalmente sono molto soddisfatto del suo arrivo, che porterà qualità ed esperienza».

Soddisfatto anche il Presidente Stefano Zarattini che, dopo aver accolto il neoacquisto in sede, ha scambiato le prime parole con il giocatore dandogli il benvenuto nella famiglia rossoblù. «Mi è sembrato un ragazzo molto motivato e con la voglia di mettersi a disposizione del Mister e del gruppo. Stiamo lavorando per costruire una squadra che possa regalare ai tifosi le soddisfazioni che meritano, ben consapevoli del fatto che il campionato di Serie D è difficile, insidioso e bisognerà dare il massimo dentro e fuori dal campo».