Questo sito contribuisce alla audience de
Accedi
Modifica profilo
Logout
Cerca
Binda (Gds): "Serie B a 40 squadre? Impraticabile, perchè i club guadagnerebbero la metà"
Padova Sport
Non solo Padova
Binda (Gds): "Serie B a 40 squadre? Impraticabile, perchè i club guadagnerebbero la metà"
Commenti: Binda (Gds): "Serie B a 40 squadre? Impraticabile, perchè i club guadagnerebbero la metà"
Commenti
Invia Commento
Tutti
Leggi altri commenti