pddintorni

Calciomercato, le ultimissime sulle trattative di serie C (13 settembre)

Zigoni

Ufficialità e trattative del 13 settembre 15.00: Su Neglia, attaccante che il Bari “taglierà” dalla rosa ci sono Fermana, Juve Stabia, Ravenna, Lecco e Ravenna. A proposito dei pugliesi sono pronti cinque acquisti, si attende...

Redazione PadovaSport.TV

Ufficialità e trattative del 13 settembre

15.00: Su Neglia, attaccante che il Bari "taglierà" dalla rosa ci sono Fermana, Juve Stabia, Ravenna, Lecco e Ravenna. A proposito dei pugliesi sono pronti cinque acquisti, si attende l'ufficialità. Candellone (23 anni, arriva dal Torino), l’esterno Marras (27 anni, svincolato dal Livorno), D’Orazio (il 30enne libero dal Cosenza è già in parola per un triennale), nonché il difensore Daniele Celiento (26) ed il centrocampista Carlo De Risio (29), entrambi in arrivo dal Catanzaro

14.00:Dell'Agnello e Cernigoi obiettivi per l'attacco del Foggia, che torna in serie C.

10.00:Clemenza torna alla Juve Under 23 dopo il prestito al Pescara. Gli abruzzesi hanno deciso di non rinnovare l'accordo, la Juve cerca ora una possibile sistemazione per il trequartista che ha bisogno di rilanciarsi.

9.30: L'Imolese prova a convincere Stanco, in uscita dal Cittadella. Il Modena su Zigoni, in uscita dal Venezia.

9.00: Altre trattative: il Mantova è vicino a Rosso (Pro Vercelli), la Feralpisalò insiste con il Monza per avere Morosini. Due innesti per l’Olbia: Marigosu (Cagliari) e Udoh (Pianese). Bis albanese invece per il Grosseto con Kalaj (Lazio) e Kraja (Atalanta, era a Palermo): in arrivo anche Marcianò (Monterosi). Hadziosmanovic (Samp, era a Pesaro) è della Casertana, mentre Spedalieri (Fiorentina) va al Potenza e Trasciani (Roma) al Teramo. Legnago su Serrotti (centrocampista tuttofare '86, che lascia la Reggiana)

8.00: L'ex Padova Nicolò Cherubin era stato contattato anche dalla Virtus Verona, ma alla fine il difensore potrebbe accasarsi in D alla Luparense (si sta già allenando con i rossoblu)