pddintorni

Calciomercato, le ultimissime sulle trattative di serie C (3 settembre)

Calciomercato, le ultimissime sulle trattative di serie C (3 settembre)

Ufficialità e trattative della serie C del 3 settembre 18.00: Sprint dell’Alessandria per Rubin: bruciato il Perugia, il terzino firma con i grigi. 17.00: Modena su Morosini e Gliozzi (ex Padova). 15.00: Juve Stabia, vicino Codromaz dalla...

Redazione PadovaSport.TV

Ufficialità e trattative della serie C del 3 settembre

18.00: Sprint dell'Alessandria per Rubin: bruciato il Perugia, il terzino firma con i grigi.

17.00:Modena su Morosini e Gliozzi (ex Padova).

15.00: Juve Stabia, vicino Codromaz dalla Triestina. Trattativa per l’attaccante Romero nell’ultima stagione al SudTirol.

13.30: Il Cesena cerca di chiudere due operazioni in sinergia con lo Spezia promosso in serie A. Michael D'Eramo e Gennaro Acampora sono i due obiettivi dei romagnoli che la squadra ligure dovrebbe lasciar partire

12.00: L'ex biancoscudato Baldassin potrebbe lasciare la Feralpi per la serie B: su di lui c'è l'Ascoli

9.05: Ancora problemi per il Trapani, molti calciatori potrebbero svincolarsi. Per la panchina idea Oscar Brevi (leggi qui)

9.00:Ternana vicina a un grande colpo, trovato l’accordo quadriennale per il ritorno di Cesar Falletti. Alcune ufficialità: Franco (Monza) va alla Pro Sesto, Saputo (Bologna) al Piacenza, Perucchini (Empoli) è il portiere della Pistoiese.

8.00: Il terzino bassanese Rubin si sta accordando con il Perugia. Altro acquisto di spessore in arrivo per il club umbro.

7.00:Bussaglia nel mirino di diversi club di C, il centrocampista si è svincolato dal Cittadella.